Recensioni2022-10-20T14:52:46+02:00
Home|LILLIL|Contatti|Recensioni

Recensioni

Prenota ora!

  • Viale Martiri XXVIII Giugno 2
    Riva del Garda – Italy

I nostri consigli

Seguici sui social!

Domande frequenti

Curiosità: siamo attenti all’ambiente, per questo ti chiediamo di collaborare nella raccolta differenziata dei rifiuti2022-07-25T17:41:25+02:00

A Riva del Garda e in tutto il Trentino la raccolta differenziata dei rifiuti è una questione importante. Ogni comune e ogni zona ha regole diverse, ma siamo qui per darti una mano. Al tuo arrivo troverai a tua disposizione 3 piccoli bidoni per plastica, carta e secco e un foglio con le istruzioni per differenziare al meglio. Sono piccoli gesti che portano via solo qualche secondo, ma che fanno la differenza. Ti va di darci una mano? Se hai qualche dubbio noi ci siamo, chiedici pure!

La pulizia è periodica o viene fatta solo a fine soggiorno?2022-07-25T17:41:06+02:00

Ci teniamo che tu ti senta come a casa e in un ambiente curato e pulito. Per questo le pulizie verranno fatte tutti i giorni, a meno che tu non desideri diversamente.

In cucina quali elettrodomestici e quali forniture di base troveremo?2022-08-18T17:43:16+02:00

Gli appartamenti al Lillil sono forniti di tutto quello che serve per una vacanza easy. Al tuo arrivo avrai a disposizione piastra a induzione, bollitore, forno a microonde, frigorifero con piccolo freezer, macchina per il caffè Nespresso e tostapane in cucina e zona lavanderia presso il IV Gardan. Troverai inoltre una fornitura base per la cucina come sale, pepe, olio, aceto, zucchero, caffè e the. Inoltre ti daremo il benvenuto con un gradevole aperitivo. Insomma… non manca proprio nulla.

È compresa la colazione?2022-07-25T17:39:30+02:00

Di base la colazione non è compresa nel prezzo, ma ci piace viziarti. A richiesta puoi usufruire della colazione a buffet presso la sala colazioni del IV Gardan e consumarla ad esempio nello splendido giardino o richiedere che ti venga consegnata in appartamento. A te la scelta.

Gli appartamenti sono vista lago?2022-07-25T17:39:05+02:00

Dagli appartamenti non si riesce a vedere il lago perché siamo nel centro storico di Riva del Garda e ci sono altre abitazioni, ma c’è un’incredibile vista sulle montagne che lo circondano, il verde dei boschi che lo ricoprono e il blu del cielo.

Gli appartamenti sono forniti di balcone o terrazzo?2022-08-18T17:43:50+02:00

Gli appartamenti Laal e Leel hanno entrambi un grande terrazzo che, se prenoti entrambi gli appartamenti, può essere unito in un unico grande spazio all’aperto da godere in compagnia. Gli appartamenti Liil, Lool e Luul non hanno balcone o terrazzo

C’è un parcheggio nelle vicinanze?2022-08-18T17:44:50+02:00

Il Lillil è situato in pieno centro a Riva del Garda. Una posizione fantastica per raggiungere tutto in pochi minuti a piedi… ma i parcheggi? Niente paura! Abbiamo un ampio garage gratuito e garantito all’Holiday IV Gardan con posti sufficienti per tutti i nostri ospiti, una vera rarità in questa zona di Riva del Garda

Possiamo spostarci in bicicletta? Dobbiamo portare la nostra bici o ce ne sono a disposizione?2022-07-25T17:32:38+02:00

C’è chi vuole la sintonia che si crea solo con la propria bicicletta: in questo caso ogni struttura ha un deposito molto ampio, al IV Gardan c’è anche una piccola officina per riparazioni o preparazioni dell’ultimo minuto. Non hai lo spazio o la possibilità di portare con te la tua bicicletta? No problem! Ne abbiamo a sufficienza per tutti, dalle bici muscolari alle e-bike che puoi noleggiare tramite una comodissima app. Chiedici e ti aiuteremo a goderti la vacanza in sella.

Come sono organizzati la colazione e il brunch per chi ha allergie, intolleranze o segue regimi alimentari specifici?2022-07-25T17:32:15+02:00

Naturalmente quando arrivi presso la struttura ti chiediamo se hai intolleranze o allergie, è importante. Il buffet della colazione è in ogni caso estremamente vario e ce n’è, letteralmente, per tutti i gusti: gluten-free, veg, senza lattosio,… pensiamo proprio a tutti!

Posso portare in vacanza con noi il nostro cane?2022-08-18T17:36:23+02:00

Noi amiamo i tuoi amici pelosi! E vogliamo che si godano una meritata vacanza in tutte e tre le nostre strutture. Ti chiediamo solo un contributo di 15€ al giorno per assicurare anche a loro un trattamento speciale.

Le strutture, le camere e gli appartamenti sono accessibili a disabili?2022-07-25T17:31:36+02:00

Assolutamente sì, è una delle nostre priorità. Appartamenti e stanze sono tutti accessibili anche in carrozzina. Ci sono due piccole eccezioni, per le quali però siamo certi non ci saranno problemi: i bagni del IV Gardan non sono attrezzati, ma sono comunque accessibili perché sono molto spaziosi; al seele l’unico spazio non accessibile con carrozzine è il garage, ma ci assicuriamo di avere sempre un posto dedicato ai disabili davanti all’hotel

Se arrivo oltre l’orario di check-in posso accedere alla mia stanza/appartamento?2022-07-25T17:31:00+02:00

Certamente sì. Puoi fare il check-in fino alle 22. Se non riesci ad essere in struttura entro quell’ora tranquillo: puoi fare il self check-in. Semplicemente, se ci avviserai per tempo, le chiavi ti verranno lasciate in un apposito spazio fuori dalla porta e noi ti invieremo un messaggio WhatsApp con le istruzioni per procedere e goderti finalmente il meritato riposo.