TASTE EXPERIENCE2025-04-22T08:07:08+02:00
Home/IV Gardan/Service/TASTE EXPERIENCE

Il bar dell’Holiday IV Gardan offre un’atmosfera piacevole e leggera, perfetta per iniziare la giornata con una colazione alla carta o con il nostro buffet mattutino, concedersi un aperitivo ricercato o godersi un after dinner.

Aperto tutti i giorni dalle 7:30 alle 20:00, il bar è a tua disposizione per una pausa negli ambienti dallo stile unico, con decor ricercato e un esclusivo light design.

Colazioni per ospiti esterni:
– Colazione alla carta: tutti i giorni dalle 7:30 alle 12:00
– Buffet colazioni: dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 10:30 – sabato e domenica, dalle 7:30 alle 12:00

È la raffinata spensieratezza italiana: buon cibo e buon vino, chiacchiere e passeggiate, per vivere ogni giorno nuove scoperte, semplici e meravigliose.

Tutti i nostri menù sono pensati anche per il take away.

Scarica il Menù della Colazione
(italiano)

Scarica il Menù della Colazione
(english)

La cucina propone deliziose specialità in perfetto Italian Life Style, realizzate con materie prime italiane e locali, fresche e di stagione. Da dove vuoi cominciare? Una colazione originale in giardino o un aperitivo con gli amici?

Lo staff del IV Gardan sarà felice di consigliarti il miglior connubio tra le pietanze e la nostra interessante lista dei vini. Inoltre nel menù troverai piatti pensati per chi ha intolleranze e saremo a tua totale disposizione per eventuali allergie ed esigenze particolari.

  • Viale Martiri XXVIII Giugno 4 Riva del Garda – Italy

I nostri consigli

Seguici sui social!

Domande frequenti

È possibile avere un trattamento di mezza pensione?2024-06-24T19:55:57+02:00

Al IV Gardan Hotel non forniamo un trattamento di mezza pensione. Il nostro bar è aperto e puoi cercare un apericena o gustosi aperitivi. In ogni caso puoi sempre affidarti al servizio trentino di delivery Vicus.it, un progetto esclusivo al quale aderiscono moltissime realtà locali. Scarica l’app o chiedici consiglio, ordina la tua cena e goditi la tua serata.

Dov’è il parcheggio dell’hotel?2022-07-25T17:37:18+02:00

Il IV Gardan hotel è situato in pieno centro a Riva del Garda. Una posizione fantastica per raggiungere tutto in pochi minuti a piedi… ma i parcheggi? Niente paura! Abbiamo un ampio garage gratuito con posti sufficienti per tutti i nostri ospiti, una vera rarità in questa zona di Riva del Garda

Possiamo spostarci in bicicletta? Dobbiamo portare la nostra bici o ce ne sono a disposizione?2024-06-24T19:56:23+02:00

C’è chi vuole la sintonia che si crea solo con la propria bicicletta: in questo caso ogni struttura ha un deposito molto ampio, al IV Gardan c’è anche una piccola officina per riparazioni o preparazioni dell’ultimo minuto. Non hai lo spazio o la possibilità di portare con te la tua bicicletta? No problem! Abbiamo delle city bike a disposizione dei nostri ospiti gratuitamente. Chiedici e ti aiuteremo a goderti la vacanza in sella.

Come è organizzata la colazione per chi ha allergie, intolleranze o segue regimi alimentari specifici?2024-07-12T00:04:07+02:00

Naturalmente quando arrivi presso la struttura ti chiediamo se hai intolleranze o allergie, è importante. Il buffet della colazione è in ogni caso estremamente vario e ce n’è, letteralmente, per tutti i gusti: gluten-free, veg, senza lattosio,… pensiamo proprio a tutti!

Posso portare in vacanza con noi il nostro cane?2022-08-18T17:36:23+02:00

Noi amiamo i tuoi amici pelosi! E vogliamo che si godano una meritata vacanza in tutte e tre le nostre strutture. Ti chiediamo solo un contributo di 15€ al giorno per assicurare anche a loro un trattamento speciale.

Le strutture, le camere e gli appartamenti sono accessibili a disabili?2024-06-24T19:57:15+02:00

Assolutamente sì, è una delle nostre priorità. Appartamenti e stanze sono tutti accessibili anche in carrozzina. Ci sono poche piccole eccezioni, per le quali però siamo certi non ci saranno problemi: i bagni del IV Gardan non sono attrezzati, ma sono comunque accessibili perché sono molto spaziosi; al seele l’unico spazio non accessibile con carrozzine è il garage, ma ci assicuriamo di avere sempre un posto dedicato ai disabili davanti all’hotel. Dopo le 22.00 la reception chiude e ci sono alcuni scalini per raggiungere l’entrata notturna che purtroppo non la rendono accessibile in carrozzina. Scrivici per maggiori informazioni.

Se arrivo oltre l’orario di check-in posso accedere alla mia stanza/appartamento?2022-07-25T17:31:00+02:00

Certamente sì. Puoi fare il check-in fino alle 22. Se non riesci ad essere in struttura entro quell’ora tranquillo: puoi fare il self check-in. Semplicemente, se ci avviserai per tempo, le chiavi ti verranno lasciate in un apposito spazio fuori dalla porta e noi ti invieremo un messaggio WhatsApp con le istruzioni per procedere e goderti finalmente il meritato riposo.