Service2025-02-03T15:23:35+01:00
Home/IV Gardan/Service

Come ti offriamo una Serendipity Experience? Trascorrere un soggiorno all’Holiday IV Gardan, potrebbe cambiare il tuo modo di pensare ad una vacanza. Per sempre.

A prima vista, la struttura, all’interno di un palazzo storico nel centro di Riva del Garda, appare vivace, coloratissima, stravagante, unica, ma non illuderti… è davvero così. E ogni volta ti lascerà la stessa incredibile sensazione di stupore, perché è stata creata per sorprendere.

I servizi dell’Holiday IV Gardan per scoprire la Serendipità.

 Agorà: uno spazio dedicato alla condivisione, situato al piano interrato, con calcio balilla e piccola cucina attrezzata, angolo con divano e tv adibito al relax e alla tranquillità.

Cantina vini, situata al piano interrato, elegante e funzionale, spazio ideale per le degustazioni di vini e spumanti locali.

Giardino completamente rinnovato con area verde, un giardino roccioso con erbe aromatiche, veranda con tavolini e sedie colorate, angolo relax con puff e divanetti per godersi aperitivi, una zona appartata con lettini e ombrelloni per gli ospiti dell’hotel e un angolo attrezzato con altalena e sabbiera per i bambini.

Sala comune adibita al bar, reception, sala colazioni e buffet.

Ampio garage con posto auto garantito, un plus in un’area centrale di una delle località più amate del Garda Trentino.

Deposito bici con officina, macchina per il lavaggio e pompa.

Noleggio e deposito gratuito di city bike.

I nostri consigli

  • Viale Martiri XXVIII Giugno 4 Riva del Garda – Italy

Seguici sui social!

Domande frequenti

È possibile avere un trattamento di mezza pensione?2024-06-24T19:55:57+02:00

Al IV Gardan Hotel non forniamo un trattamento di mezza pensione. Il nostro bar è aperto e puoi cercare un apericena o gustosi aperitivi. In ogni caso puoi sempre affidarti al servizio trentino di delivery Vicus.it, un progetto esclusivo al quale aderiscono moltissime realtà locali. Scarica l’app o chiedici consiglio, ordina la tua cena e goditi la tua serata.

Dov’è il parcheggio dell’hotel?2022-07-25T17:37:18+02:00

Il IV Gardan hotel è situato in pieno centro a Riva del Garda. Una posizione fantastica per raggiungere tutto in pochi minuti a piedi… ma i parcheggi? Niente paura! Abbiamo un ampio garage gratuito con posti sufficienti per tutti i nostri ospiti, una vera rarità in questa zona di Riva del Garda

Possiamo spostarci in bicicletta? Dobbiamo portare la nostra bici o ce ne sono a disposizione?2024-06-24T19:56:23+02:00

C’è chi vuole la sintonia che si crea solo con la propria bicicletta: in questo caso ogni struttura ha un deposito molto ampio, al IV Gardan c’è anche una piccola officina per riparazioni o preparazioni dell’ultimo minuto. Non hai lo spazio o la possibilità di portare con te la tua bicicletta? No problem! Abbiamo delle city bike a disposizione dei nostri ospiti gratuitamente. Chiedici e ti aiuteremo a goderti la vacanza in sella.

Come è organizzata la colazione per chi ha allergie, intolleranze o segue regimi alimentari specifici?2024-07-12T00:04:07+02:00

Naturalmente quando arrivi presso la struttura ti chiediamo se hai intolleranze o allergie, è importante. Il buffet della colazione è in ogni caso estremamente vario e ce n’è, letteralmente, per tutti i gusti: gluten-free, veg, senza lattosio,… pensiamo proprio a tutti!

Posso portare in vacanza con noi il nostro cane?2022-08-18T17:36:23+02:00

Noi amiamo i tuoi amici pelosi! E vogliamo che si godano una meritata vacanza in tutte e tre le nostre strutture. Ti chiediamo solo un contributo di 15€ al giorno per assicurare anche a loro un trattamento speciale.

Le strutture, le camere e gli appartamenti sono accessibili a disabili?2024-06-24T19:57:15+02:00

Assolutamente sì, è una delle nostre priorità. Appartamenti e stanze sono tutti accessibili anche in carrozzina. Ci sono poche piccole eccezioni, per le quali però siamo certi non ci saranno problemi: i bagni del IV Gardan non sono attrezzati, ma sono comunque accessibili perché sono molto spaziosi; al seele l’unico spazio non accessibile con carrozzine è il garage, ma ci assicuriamo di avere sempre un posto dedicato ai disabili davanti all’hotel. Dopo le 22.00 la reception chiude e ci sono alcuni scalini per raggiungere l’entrata notturna che purtroppo non la rendono accessibile in carrozzina. Scrivici per maggiori informazioni.

Se arrivo oltre l’orario di check-in posso accedere alla mia stanza/appartamento?2022-07-25T17:31:00+02:00

Certamente sì. Puoi fare il check-in fino alle 22. Se non riesci ad essere in struttura entro quell’ora tranquillo: puoi fare il self check-in. Semplicemente, se ci avviserai per tempo, le chiavi ti verranno lasciate in un apposito spazio fuori dalla porta e noi ti invieremo un messaggio WhatsApp con le istruzioni per procedere e goderti finalmente il meritato riposo.