Termini e Condizioni
Termini e condizioni di prenotazione – Garda Collection
Consulta le condizioni per il tuo soggiorno sul garda trentino
Condizioni generali di prenotazione – penali di cancellazione
Prenotazione: la prenotazione si ritiene confermata e vincolante solo in seguito al versamento di una caparra pari al 30% della prenotazione oppure al rilascio di una carta di credito valida a garanzia.
In conformità a quanto dettato dagli art. 1385 -1386 del c.c. , la caparra è intesa esclusivamente come titolo di garanzia dell’impegno assunto e non come anticipo per la prestazione richiesta. Essa comporta quindi la completa accettazione delle condizioni di prenotazione ed annullamento e sarà quindi rimborsata all’atto del pagamento di tutti i servizi concordati e le giornate prenotate.
Annullamenti
In caso di cancellazione della prenotazione non viene richiesta alcuna penale fino a 3 o 6 giorni prima dell’ arrivo, in base alla stagionalità; entro tali termini verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.
Garda Collection ha il piacere offrire la possibilità di aggiungere al proprio soggiorno la quota “vacanze senza pensieri”: con soli 10,00 euro a notte a camera è possibile annullare la prenotazione fino al giorno stesso dell’arrivo, in qualsiasi periodo stagionale e per qualsiasi motivazione. La quota è richiesta all’atto della conferma del soggiorno.
Strumenti di pagamento
GARDA COLLECTION accetta i seguenti strumenti di pagamento: American Express | Euro \ Mastercard | Visa | Diners Club | JCB | CartaSi | Contanti entro il limite di Euro 1.999,00 come da Regolamento Italiano
Check-in e Check-out
Il giorno dell’ arrivo la sistemazione è disponibile dalle ore 14.00 alle 20.00.
Il giorno di partenza si richiede di effettuare il check-out entro le 10.00.
La reception è aperta dalle ore 7 alle ore 20.
Per gli arrivi in orari diversi da quelli indicati, si chiede di avvisare, così che la reception possa inviare alcune semplici indicazioni per poter ritirare la chiave, parcheggiare e raggiungere la sistemazione.
Animali domestici
Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti. Saranno ovviamente in tutto e per tutto ospiti dell’hotel e si richiede una quota di 15,00 euro a notte ad animale. Si prega di avvisare all’ atto della prenotazione.
Norme di comportamento e divieto di fumare
Le 3 strutture del Garda Collection sono luoghi di relax e divertimento. Invitiamo tutti i nostri ospiti ad evitare comportamenti che possano recare molestia agli altri clienti. È permesso fumare esclusivamente negli spazi all’aria aperta ed in tutte le sistemazioni è vietato fumare.
Ogni volta che il divieto di fumare non sarà rispettato, verrà fatta pagare una penale di euro 300,00 al trasgressore.
Tassa di soggiorno
La tassa di soggiorno prevista è di 2,00 euro a persona a notte presso il SeeLE Garda Hotel e 1,50 euro per l’Holiday IV Gardan e Lillil Popping Holiday. Il pagamento è richiesto in loco al momento del check-out.
Politica sulla privacy
Le informazioni ci fornirai per telefono, di persona, via fax o tramite un modulo saranno trattati dall’hotel, se non diversamente concordato, per le seguenti finalità:
- per scopi che sono rilevanti per il contratto (dati di prenotazione)
- per scopi relative alle leggi, ai regolamenti o alle normative UE (ad esempio, schede di informazione ai sensi delle disposizioni di legge)
- informazioni periodiche (se avrai piacere)
- per indagini sulla soddisfazione del cliente
Avrai in qualunque momento il diritto di accesso, aggiornamento, rettifica o cancellazione dei dati o di opporti al loro trattamento in base al D.Lgs 196/2003.
Clausola di esonero responsabilità
Né noi né nessuno dei nostri soci, manager, impiegati e rappresentanti potranno essere ritenuti responsabili nei tuoi confronti e di persone fisiche o giuridiche a te collegate o correlate soltanto per i danni diretti e immediati effettivamente subiti e pagati come diretta conseguenza di un inadempimento ai nostri obblighi nella fornitura dei servizi che avremmo dovuto fornirti. Il risarcimento (anche per costi di assistenza legale) sarà in ogni caso limitato all’ammontare complessivo del costo della tua prenotazione, come indicato nella email di conferma (sia con riguardo a una circostanza singola che a una serie di circostanze collegate). Fermo restando quanto sopra, in ogni caso né noi né nessuno dei nostri soci, manager, impiegati, rappresentanti, consulenti, filiali, società del gruppo, partner affiliati (di distribuzione), titolari di licenza, agenti o persone coinvolti nella produzione, nella sponsorizzazione, nella promozione o nella divulgazione del sito internet e dei suoi contenuti, potremo essere ritenuti responsabili per: (i) perdite o danni punitivi, speciali, indiretti o consequenziali, per nessuna perdita di produzione, di profitto, di reddito, di contratto, per la lesione o il danno al buon nome e alla reputazione o per la perdita del diritto, (ii) per l’inadeguatezza delle informazioni (descrittive) dei nostri servizi messi a disposizione sul nostro sito internet, (iii) per i servizi prestati o per i prodotti offerti dal nostro sito internet, (iv) per i danni (diretti, indiretti, consequenziali o punitivi), per le perdite o i costi subiti e pagati a causa dell’incapacità di utilizzo o del ritardo del nostro sito internet, ma conseguenti o collegati al suo uso, o (v) per danni personali, alla proprietà o altri tipi di danni (diretti, indiretti, speciali, consequenziali o punitivi), per le perdite o i costi subiti e pagati per azioni (legali), errori, violazioni, colpa e negligenza (gravi), cattiva amministrazione intenzionale, omissioni, falsa dichiarazione, responsabilità contrattuale, extra-contrattuale o oggettiva per un atto illecito attribuibile (parzialmente o totalmente) ad una agenzia esterna di cui ti sia servito per prenotare i nostri servizi. In nessun caso né Garda Collection, né nessuno dei suoi soci, manager, impiegati e rappresentanti potranno essere ritenuti responsabili per danneggiamenti, smarrimenti o furti agli oggetti di proprietà dell’Ospite (Ospiti) nel corso del soggiorno.
Proprietà intellettuale
Se non diversamente specificato, il logo Garda Collection, SeeLE, IV Gardan e Lillil, il sito internet www.gardacollection.com, e tutti i contenuti, informazioni e materiale presenti sul nostro sito internet, nonché il diritto d’autore sugli stessi (compreso il copyright), sono di proprietà esclusiva di Garda Collection e non possono essere riprodotti, né integralmente né parzialmente, trasferiti (con mezzi né elettronici né convenzionali), modificati, collegati o in altro modo utilizzati per qualsivoglia finalità senza il preventivo consenso scritto di Garda Collection.
Possibili malfunzionamenti deggli apparati tecnologici
È possibile che i servizi Internet e/o TV non siano disponibili durante il tuo soggiorno per problemi tecnici che potrebbero verificarsi al di fuori della sfera di controllo di Garda Collection. È altresì possibile che il servizio Internet fornito non sia compatibile con il sistema operativo o con la configurazione del tuo computer. Nei casi sopra indicati, Garda Collection non può essere ritenuto responsabile per eventuali danni o perdite o costi dovuti a tali problematiche tecniche.
Varie
I presenti Termini e Condizioni, nonché la fornitura dei nostri servizi, sono regolati dalla e devono essere interpretati in conformità alla legge italiana; ogni controversia che dovesse insorgere relativamente ai presenti termini e condizioni e ai nostri servizi sarà rimessa alla competenza esclusiva del Foro di Trento, Italia, salva l’applicazione di norme inderogabili di legge in merito al Foro del consumatore. Il testo originale in lingua italiana dei presenti Termini e Condizioni potrebbe essere stato tradotto in altre lingue. La versione tradotta è ufficiosa e a scopo meramente illustrativo, quindi priva di valore legale. In caso di contestazioni o di incongruenze o discrepanze fra il testo italiano e le traduzioni nelle altre lingue dei presenti Termini e Condizioni, il testo italiano prevarrà e sarà la versione conclusiva. Il testo inglese è disponibile sul nostro sito internet (selezionando la lingua inglese) o verrà inviato previa richiesta scritta. Nel caso in cui una qualsiasi delle clausole dei presenti Termini e Condizioni non sia valida, perda validità, sia o diventi non vincolante, continuerai ad attenerti a tutte le altre clausole quivi stabilite. In tal caso provvederemo a sostituire la suddetta clausola con una clausola che sia valida e vincolante, che abbia un effetto quanto più possibile simile a quella sostituita e che vi impegnate ad accettare nel rispetto dei contenuti e degli scopi dei presenti Termini e Condizioni.
Accettazione dei termini e condizioni
I Termini e Condizioni qui riportati – e ogni successiva modifica e integrazione apportata – si applicano a tutti i nostri servizi resi disponibili online, in modo diretto o indiretto (attraverso i distributori), tramite qualsiasi dispositivo mobile, via email o per telefono. Accedendo al nostro sito internet, visitandolo, e/o utilizzando una qualsiasi delle applicazioni disponibili attraverso una qualsiasi piattaforma (di seguito definiti come “sito internet”), e/o effettuando una prenotazione, dichiarate di aver letto, compreso e accettato (anche ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 and 1342 del codice civile italiano) i termini e le condizioni qui riportati (inclusa l’Informativa sulla privacy).
Domande frequenti
C’è chi vuole la sintonia che si crea solo con la propria bicicletta: in questo caso ogni struttura ha un deposito molto ampio, al IV Gardan c’è anche una piccola officina per riparazioni o preparazioni dell’ultimo minuto. Non hai lo spazio o la possibilità di portare con te la tua bicicletta? No problem! Abbiamo delle city bike a disposizione dei nostri ospiti gratuitamente. Chiedici e ti aiuteremo a goderti la vacanza in sella.
Naturalmente quando arrivi presso la struttura ti chiediamo se hai intolleranze o allergie, è importante. Il buffet della colazione è in ogni caso estremamente vario e ce n’è, letteralmente, per tutti i gusti: gluten-free, veg, senza lattosio,… pensiamo proprio a tutti!
Noi amiamo i tuoi amici pelosi! E vogliamo che si godano una meritata vacanza in tutte e tre le nostre strutture. Ti chiediamo solo un contributo di 15€ al giorno per assicurare anche a loro un trattamento speciale.
Assolutamente sì, è una delle nostre priorità. Appartamenti e stanze sono tutti accessibili anche in carrozzina. Ci sono poche piccole eccezioni, per le quali però siamo certi non ci saranno problemi: i bagni del IV Gardan non sono attrezzati, ma sono comunque accessibili perché sono molto spaziosi; al seele l’unico spazio non accessibile con carrozzine è il garage, ma ci assicuriamo di avere sempre un posto dedicato ai disabili davanti all’hotel. Dopo le 22.00 la reception chiude e ci sono alcuni scalini per raggiungere l’entrata notturna che purtroppo non la rendono accessibile in carrozzina. Scrivici per maggiori informazioni.
Certamente sì. Puoi fare il check-in fino alle 22. Se non riesci ad essere in struttura entro quell’ora tranquillo: puoi fare il self check-in. Semplicemente, se ci avviserai per tempo, le chiavi ti verranno lasciate in un apposito spazio fuori dalla porta e noi ti invieremo un messaggio WhatsApp con le istruzioni per procedere e goderti finalmente il meritato riposo.