BRUNCH2023-01-19T23:43:55+01:00

Il Serendipity Brunch è un piacevole rituale del Sabato e della Domenica, liberamente ispirato agli Stati Uniti e al mondo Anglosassone.

Il Brunch [br(eakfast) + (l)unch] è ideale quando decidi di alzarti con calma ed è troppo tardi per fare colazione, ma troppo presto per pranzare.
Perché uscire alla ricerca di un luogo dove rilassarti quando puoi farlo nel nostro giardino o nella sala colazioni, con quel giusto mix fra dolce e salato?

Questo è SERENDIPITY BRUNCH

Il prodotto di punta del nostro brunch è lo squisito bagel, un tipo di pane tipico della cucina polacca ed ebraica, il cui impasto, a forma di ciambella, viene cotto al forno dopo una breve bollitura in acqua.

Il bagel che troverai per il tuo brunch è prodotto per noi da un panificio artigianale con farine macinate a pietra. Dallo stesso panificio prendiamo il pane utilizzato per l’avocado toast, prodotto con lievito madre e farine macinate a pietra. Non ti viene voglia di dormire fino a tardi?

PRENOTA IL TUO BRUNCH

sabato e domenica 11.00 – 14.30

INFO E PRENOTAZIONI

+39 0464 662620
ivgardan@gardacollection.it

PRENOTA

I nostri consigli

  • Viale Martiri XXVIII Giugno 4 Riva del Garda – Italy

Seguici sui social!

Domande frequenti

È possibile avere un trattamento di mezza pensione?2022-07-25T17:37:45+02:00

Al IV Gardan Hotel non forniamo un trattamento di mezza pensione. Il nostro bar è aperto e puoi cercare qualcosa di veloce al volo come panini, insalate, toast e taglieri, magari da accompagnare ad un buon bicchiere di vino. In ogni caso puoi sempre affidarti al servizio trentino di delivery Vicus.it, un progetto esclusivo al quale aderiscono moltissime realtà locali. Scarica l’app o chiedici consiglio, ordina la tua cena e goditi la tua serata.

Dov’è il parcheggio dell’hotel?2022-07-25T17:37:18+02:00

Il IV Gardan hotel è situato in pieno centro a Riva del Garda. Una posizione fantastica per raggiungere tutto in pochi minuti a piedi… ma i parcheggi? Niente paura! Abbiamo un ampio garage gratuito con posti sufficienti per tutti i nostri ospiti, una vera rarità in questa zona di Riva del Garda

Possiamo spostarci in bicicletta? Dobbiamo portare la nostra bici o ce ne sono a disposizione?2022-07-25T17:32:38+02:00

C’è chi vuole la sintonia che si crea solo con la propria bicicletta: in questo caso ogni struttura ha un deposito molto ampio, al IV Gardan c’è anche una piccola officina per riparazioni o preparazioni dell’ultimo minuto. Non hai lo spazio o la possibilità di portare con te la tua bicicletta? No problem! Ne abbiamo a sufficienza per tutti, dalle bici muscolari alle e-bike che puoi noleggiare tramite una comodissima app. Chiedici e ti aiuteremo a goderti la vacanza in sella.

Come sono organizzati la colazione e il brunch per chi ha allergie, intolleranze o segue regimi alimentari specifici?2022-07-25T17:32:15+02:00

Naturalmente quando arrivi presso la struttura ti chiediamo se hai intolleranze o allergie, è importante. Il buffet della colazione è in ogni caso estremamente vario e ce n’è, letteralmente, per tutti i gusti: gluten-free, veg, senza lattosio,… pensiamo proprio a tutti!

Posso portare in vacanza con noi il nostro cane?2022-08-18T17:36:23+02:00

Noi amiamo i tuoi amici pelosi! E vogliamo che si godano una meritata vacanza in tutte e tre le nostre strutture. Ti chiediamo solo un contributo di 15€ al giorno per assicurare anche a loro un trattamento speciale.

Le strutture, le camere e gli appartamenti sono accessibili a disabili?2022-07-25T17:31:36+02:00

Assolutamente sì, è una delle nostre priorità. Appartamenti e stanze sono tutti accessibili anche in carrozzina. Ci sono due piccole eccezioni, per le quali però siamo certi non ci saranno problemi: i bagni del IV Gardan non sono attrezzati, ma sono comunque accessibili perché sono molto spaziosi; al seele l’unico spazio non accessibile con carrozzine è il garage, ma ci assicuriamo di avere sempre un posto dedicato ai disabili davanti all’hotel

Se arrivo oltre l’orario di check-in posso accedere alla mia stanza/appartamento?2022-07-25T17:31:00+02:00

Certamente sì. Puoi fare il check-in fino alle 22. Se non riesci ad essere in struttura entro quell’ora tranquillo: puoi fare il self check-in. Semplicemente, se ci avviserai per tempo, le chiavi ti verranno lasciate in un apposito spazio fuori dalla porta e noi ti invieremo un messaggio WhatsApp con le istruzioni per procedere e goderti finalmente il meritato riposo.